Booming Bob è una linea di prodotti botanici per la cura della pelle, completamente priva di acqua. Vengono utilizzati solo oli, cere ed estratti potenti e nutrienti. Tutti gli ingredienti sono selezionati in base alla loro funzione, qualità e impatto ambientale. Biologico e sostenibile.
La vision di Booming Bob
Vogliamo che le persone mettano in discussione gli ingredienti presenti nei prodotti che utilizzano per la cura della pelle e cosa pagano effettivamente. Vogliamo fornire una cura della pelle pura, non diluita e potente che il consumatore possa comprendere e di cui fidarsi. Nessun filler e nessun greenwashing: solo veri ingredienti botanici che faranno la differenza per la pelle.
Perché senza acqua?
L’acqua viene spesso utilizzata nei prodotti di skincare come filler, lasciando meno spazio ad ingredienti potenti. Rende inoltre necessaria l’aggiunta di conservanti. Usiamo solo oli, cere ed estratti. Il rosmarino biologico e la vitamina E naturale vengono aggiunti per garantire una lunga durata.
4 motivi per utilizzare l’olio nella skincare di Booming Bob
L’olio trattiene l’umidità e aiuta a mantenere l’idratazione della pelle.
L’olio rinforza la barriera protettiva naturale della pelle.
L’olio può equilibrare la produzione di sebo della pelle.
Con l’età, la produzione di olio della pelle diminuisce.
La Routine di skincare di Booming Bob
L’olio può essere utilizzato come unico prodotto, ma è preferibile utilizzarlo in combinazione con prodotti idratanti. Semplice regola di applicazione: prima l’idratazione, poi l’olio. Un olio più ricco di notte e uno più leggero di giorno. Gli oli di Booming Bob vengono assorbiti rapidamente e sono ideali anche sotto il trucco.
Che cos’è la Skincare botanica?
La cura della pelle botanica è quella che utilizza ingredienti che provengono da piante (erbe, radici, fiori, semi, frutti, bacche, foglie ecc.)
Perchè
La natura è ricca di piante naturalmente potenti, che non contengono sostanze artificiali e che donano grandi benefici alla nostra pelle.